

Evowell
Azienda
Evowell ha inventato le prime macchine al mondo per lo sport, la riabilitazione e il benessere delle persone con disabilità. Le macchine Evowell rappresentano soluzioni ingegneristiche uniche, progettate, prototipate e testate (metodi e soluzioni tecniche sono coperte da brevetto internazionale) per abbattere le barriere tecniche e pratiche che ancora impediscono alle persone con disabilità di allenarsi nelle palestre o nei centri fitness.
Macchine
Evowell è la prima azienda ad aver risposto ai bisogni delle persone con disabilità. La sua attenzione al settore e al suo potenziale globale gli ha permesso di sviluppare macchine all’avanguardia non ancora prodotte.
La linea completa di macchine Evowell è composta da:
- 20 macchine
- Panca per sedia a rotelle telecomandata
- Macchina speciale HOLOS
- Doggy Station (stazione di ricarica telecomandata per sedie a rotelle)
HOLOS
Il nome HOLOS deriva dal greco “tutto”. L’HOLOS permette di allenare tutti i muscoli del tronco, sia anteriori (torace, spalle) che posteriori (dorso, trapezio, romboide,) e i muscoli anteriori e posteriori delle braccia (bicipiti, tricipiti). Inoltre, è integrata una stazione cardio-fitness, che utilizza la stessa tecnologia ed ergonomia con movimenti fisiologici. Le macchine HOLOS dotate di contatori cardio-respiratori e funzionali saranno dedicate alle persone con disabilità. La macchina HOLOS è innovativa nella forma e nell’utilizzo. L’HOLOS può essere utilizzato contemporaneamente da quattro persone e grazie alla sua forma richiede meno spazio. Sarà quindi la soluzione ottimale per tutte le strutture con spazi limitati (Hotel, Centro Benessere). Le HOLOS possono essere acquistate anche da privati che dispongono di una sala corsi in casa. Si prevede che alla fine dell’orizzonte del piano (fine 2027), le macchine HOLOS copriranno almeno il 30% dei ricavi totali.
Contatta Evowell
Compila il form sottostante. Ti risponderemo al più presto.
SITO WEB:
WWW.EVOWELL.EUPartner del Club dal:
2018Amministratore Delegato:
Edoardo SecchiAttività:
Macchinari per lo SportSettore:
Sport e SaluteDate:
Gennaio 2, 2018
Category: