Club Italie-France: Partner Evowell
Club Italie-France: Partner Evowell

Evowell

Azienda

Evowell ha inventato le prime macchine al mondo per lo sport, la riabilitazione e il benessere delle persone con disabilità. Le macchine Evowell rappresentano soluzioni ingegneristiche uniche, progettate, prototipate e testate (metodi e soluzioni tecniche sono coperte da brevetto internazionale) per abbattere le barriere tecniche e pratiche che ancora impediscono alle persone con disabilità di allenarsi nelle palestre o nei centri fitness.

Macchine

Evowell è la prima azienda ad aver risposto ai bisogni delle persone con disabilità. La sua attenzione al settore e al suo potenziale globale gli ha permesso di sviluppare macchine all’avanguardia non ancora prodotte.

La linea completa di macchine Evowell è composta da:

  1. 20 macchine
  2. Panca per sedia a rotelle telecomandata
  3. Macchina speciale HOLOS
  4. Doggy Station (stazione di ricarica telecomandata per sedie a rotelle)

 

HOLOS

Il nome HOLOS deriva dal greco “tutto”. L’HOLOS permette di allenare tutti i muscoli del tronco, sia anteriori (torace, spalle) che posteriori (dorso, trapezio, romboide,) e i muscoli anteriori e posteriori delle braccia (bicipiti, tricipiti). Inoltre, è integrata una stazione cardio-fitness, che utilizza la stessa tecnologia ed ergonomia con movimenti fisiologici. Le macchine HOLOS dotate di contatori cardio-respiratori e funzionali saranno dedicate alle persone con disabilità. La macchina HOLOS è innovativa nella forma e nell’utilizzo. L’HOLOS può essere utilizzato contemporaneamente da quattro persone e grazie alla sua forma richiede meno spazio. Sarà quindi la soluzione ottimale per tutte le strutture con spazi limitati (Hotel, Centro Benessere). Le HOLOS possono essere acquistate anche da privati ​​che dispongono di una sala corsi in casa. Si prevede che alla fine dell’orizzonte del piano (fine 2027), le macchine HOLOS copriranno almeno il 30% dei ricavi totali.

Contatta Evowell

Compila il form sottostante. Ti risponderemo al più presto.

    CONSENSO OBBLIGATORIO Ho letto, accetto ed acconsento al trattamento dei dati secondo il GDPR n. 2016/679 Dimostra di essere umano selezionando stella.

    Partner del Club dal:

    2018

    Amministratore Delegato:

    Edoardo Secchi

    Attività:

    Macchinari per lo Sport

    Settore:

    Sport e Salute

    Date: